autore
La fotografia si ispira alla frase “tutti han paura del buio, ma è dentro lui che c'è la luce” verso della canzone “PERCHÉ” di Ernia e Madame. Improvvisamente una forte luce calda colpisce il volto della ragazza facendole portare una mano sul viso per proteggersi dal bagliore della speranza.
Autore
Laura Balocchi
Potrebbero interessarti:
Violetta di Parma: “Meglio che te stai fermo”
Violetta di Parma: “Meglio che te stai fermo”
10/06/2026
Copertina del Mensile di Giugno: Iridescenze 
Copertina del Mensile di Giugno: Iridescenze

10/06/2026
Multiverse Chaos: Copertina mensile di Maggio
Multiverse Chaos: Copertina mensile di Maggio
05/05/2026
Dello stesso autore:
La “Magia” delle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026
La “Magia” delle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026
05/12/2025
